Welfare Aziendale

Speed Coaching per le AZIENDE

Il miglior Welfare in questo momento

Un SUPPORTO PSICOLOGICO ONLINE GRATUITO alle persone in un momento di cambiamento

 

Si è pensato di supportare i dipendenti delle aziende con dei colloqui psicologici a sostegno del difficile momento che tutti stiamo attraversando…

 

Il sostegno psicologico si basa su dei colloqui psicologici online di 30 minuti in forma privata e riservata, su varie piattaforme che verranno comunicate dallo psicologo prima dell’appuntamento. Questi speed dates psicologici sono rivolti ai dipendenti delle aziende che hanno bisogno di supporto psicologico su temi come lavoro e stress correlato, difficoltà personali, sociali e famigliari generati da Covid 19.

Lo staff di psicologi ha già lavorato su diversi progetti analoghi con il supporto di finanziamenti e fondazioni. Gli psicologi hanno specializzazioni diverse a seconda della situazione e sono stati formati per gestire in modo solutivo il problema in una sola sessione online.

Per partecipare è sufficiente iscriversi per un colloquio online sulla pagina di “iscrizione”. La novità di Speed Coaching Day Welfare consiste nella possibilità che i dipendenti hanno di prenotarsi più di una volta ai colloqui rapidi.

Per maggiori informazioni:

 f.zizzadoro@libero.it

Se vuoi scoprire di più sul Gruppo Sociale di Sviluppo Psicologico,

visita il sito www.gspsociale.com